Charlotte Hornets vs. Chicago Bulls
Charlotte Hornets: Washington 17 punti e 5 rimbalzi, Bridges 22 punti e 8 rimbalzi, Zeller 16 punti e 8 rimbalzi, Rozier 14 punti e Monk 25 punti e 6 rimbalzi
Chicago Bulls: Thaddeus Young con 22 punti, 11 rimbalzi e 4 punti, LaVine 19 punti, 7 rimbalzi e 7 assist, Satoransky 12 punti e 8 assist, Harrison 13 punti e White 12
I calabroni hanno battuto i Bulls 103-93 e vinto tre partite consecutive. Dati di campo completi: 33-20, 27-24, 19-29, 24-20 (dopo i tori)
Dopo la partita, Rozier ha aperto la partita con 3 punti, quindi Washington ha effettuato i tiri liberi Satoransky ha anche aiutato i Bulls a reagire. I punteggi delle due squadre sono aumentati alternativamente, LaVine e Garford hanno segnato consecutivamente, e anche Zeller ha segnato il layup. LaVine ha fatto una schiacciata, Washington ha colpito un 3-pointer, Monk e Satoransky si sono segnati a vicenda, Bridges ha rotto il layup e ha commesso un fallo. Dopo aver fatto due tiri liberi, Harrison ha segnato. All’ultimo momento, Monk ha segnato 3 grandi punti, aiutando Hornets a guidare 13 punti nel primo quarto.(Canotte Basket Poco Prezzo.)
Nel secondo quarto, Thaddeus Young ha fatto una schiacciata, Monk ha segnato con una schiacciata vuota, quindi Harrison ha segnato consecutivamente, così come i ponti hanno fatto una schiacciata. Poi le due squadre si sono segnate a vicenda: Washington ha fatto un tiro decisivo e Hornets ha continuato a guidare con più di due cifre. Dopo che i Bulls hanno fatto affidamento su Harrison e LaVine [Canotte Chicago Bulls.] per segnare vicino al divario di punteggio, Charlotte Hornets Martin e Bridges hanno segnato 5 punti consecutivi, anche Rochelle ha fatto un layup. Quindi Thaddeus Young ha segnato con un gancio, Monk ha fatto due tiri liberi, e dopo una schiacciata da Biyombo, White ha fatto un layup e Hornets guidati da 16 punti a metà tempo.
Nel terzo quarto, i Bulls contrattaccano: LaVine colpisce un 3-pointer dopo aver schiacciato la schiacciata, quindi ha superato il layup e poi Zeller ha segnato. Tenendo il passo con 3 punti, il divario di punteggio è arrivato entro 10 punti. Quindi Thaddeus Young ha segnato una schiacciata, Biyombo ha fatto due tiri liberi, Thaddeus Young ha segnato altri 3 punti, poi White ha segnato 2 + 1, Monk ha fatto due tiri liberi e Konette ha segnato altri 3 punti. I Bulls hanno ridotto la differenza a soli 6 punti.
Nel quarto trimestre, Bridges e Zeller [Canotte Charlotte Hornets.] hanno continuato a segnare per controllare la differenza, e poi i Bulls hanno perso consecutivamente, mentre i 3 punti di Rozier hanno esteso nuovamente la differenza a 11 punti. Dopo la pausa, i Bulls hanno segnato 5 punti di fila e il gap è arrivato a 7 punti. McDenis fece quindi due tiri liberi e la differenza tra le due parti arrivò a 9 punti. Monk è riuscito con 3 punti e Thaddeus Young e White hanno inseguito i punti consecutivamente, ma non hanno avuto il tempo di aiutare e infine i Hornets hanno vinto.