Chicago Bulls 107 Brooklyn Nets 110
I Nets, che giocavano in casa, sconfissero i Bulls 110-107 dopo quattro quarti e segnarono due vittorie consecutive; i Bulls subirono una serie di sconfitte a tre partite. L’allenatore ad interim delle Nets Jacques Vaughn è partito alla grande dopo essere entrato in carica.
Chicago Bulls, Otto Porter aveva 23 punti, 4 punti rubati e 3 rimbalzi, Coby White aveva 21 punti, 8 assist e 6 rimbalzi, Thaddeus Young aveva 17 punti, 5 rimbalzi e 2 punti rubati, Markkanen aveva 16 punti e 4 assist.
Canotte Chicago Bulls: Tomas Satoransky, Denzel Valentine, Shaquille Harrison, Lauri Markkanen, Wendell Carter Jr.
Brooklyn Nets, Dinwiddie ha effettuato 15 tiri liberi, 24 punti, 6 assist e 3 rimbalzi LeVert ha segnato 4 punti 3, 23 punti, 6 rimbalzi, 5 assist, Harris 23 punti, Jordan Jr. 11 punti, 15 rimbalzi, 4 assist e 3 blocchi. 11 punti e 6 rimbalzi.
Canotte Brooklyn Nets: Spencer Dinwiddie, Caris LeVert, Joe Harris, Wilson Chandler, DeAndre Jordan
Harris è entrato rapidamente nello stato nel primo quarto, ha segnato 10 punti su 4 di 4 colpi (2 tre punti) nel primo quarto, ma gli altri giocatori di partenza delle Nets non si sono sentiti bene. Nel primo trimestre, i Bulls hanno guidato le Nets 23-22 con più punti.
Nel secondo trimestre, Dinwiddie e LeVert si sono comportati bene: i due punteggi consecutivi hanno aiutato le Nets ad aprire gradualmente il divario. Alla fine del primo tempo, le Nets guidavano i Bulls 58-50. LeVert ha realizzato 3 3 puntatori in un solo quarto per segnare 13 punti, 5 rimbalzi e 3 assist.Canotte Basket Poco Prezzo.
Nel terzo trimestre i Bulls hanno lanciato un contrattacco, segnando 5 punti di fila per ridurre il divario e fermare le Nets. Dopo la sospensione, le Nets attaccarono anche con un’onda d’attacco 7-1. Le due squadre hanno avuto un tiro alla fune e le Nets hanno mantenuto un vantaggio di circa 10 punti. Nel terzo trimestre, le Nets guidavano i Bulls 77-70.
La maggior parte dell’ultimo trimestre, le Nets hanno un chiaro vantaggio. All’improvviso il Bianco segnò 6 punti di fila, seguito dal triplo di Porter, e i Bulls erano solo 3 punti dietro. Dopo aver segnato in Prince, Markkanen ha completato la schiacciata. Loiouu ha commesso un errore e ha dato ai Bulls un’ultima possibilità, ma purtroppo il Bianco non ha fatto tre puntate e Ding Weidi ha fatto due tiri liberi per aiutare le Nets a bloccare la vittoria.