GUARDA: La star dei Lakers Anthony Davis ha lasciato insanguinato dopo il gomito di Desmond Bane dei Grizzlies
Sapevi solo che Gara 2 tra Los Angeles Lakers e Memphis Grizzlies sarebbe stata fisica. Abbastanza vero, non passò molto tempo prima che una delle squadre prelevasse il primo sangue, letteralmente. Sfortunatamente per la superstar dei Lakers Anthony Davis, è stato lui a finire insanguinato dopo essere stato colpito da una gomitata all’occhio di Desmond Bane.
Ecco uno sguardo a Davis con un po’ di sangue sopra l’occhio destro a seguito di una gomitata ribelle di Bane durante un salto a due:
https://twitter.com/ClutchPointsApp/status/1648842991300116481
Fortunatamente per i fan dei Lakers, Davis stava bene dopo lo spettacolo. Ha trascorso un po’ di tempo sul pavimento subito dopo il gomito, il che è ovviamente uno spettacolo spaventoso per qualsiasi tifoso di Los Angeles là fuori. Tuttavia, poco dopo Davis si è recato in panchina dove il team medico ha lavorato sulla sua ferita per prevenire l’emorragia. AD è tornato in campo per il gioco successivo.
C’è chiaramente del cattivo sangue – in senso figurato – che fermenta tra queste due squadre. I Grizzlies, in particolare, sono usciti con molta aggressività in questo – e giustamente. Dopotutto, sono loro che hanno un disperato bisogno di una vittoria qui dopo aver permesso a LeBron James and Co. di rubare il loro vantaggio sul campo di casa dopo essere sfuggiti con una vittoria inaspettata in Gara 1 domenica.
Inutile dire che un’altra sconfitta per una squadra dei Grizzlies senza Ja Morant in Gara 2 sarebbe disastrosa per loro. Questo è esattamente il motivo per cui sono usciti sparando nella metà iniziale mentre cercano di sferrare un pugno da KO ai Lakers all’inizio.